Chercher: Et Ou Phrase  
Dans:          

Menu non membre

Pour les nouveau visiteurs

Entrez ici

Chercher le Forum

Les Forums
  Programmation avancée
Repondre a ce sujet  

Sujet WINDEV 22
Message envoyé le 10-02-2017 par dylan71 de Italie    
EVVAIIIIIII ........

Love Windev ....

Dylan71
Message envoyé le 10-02-2017 par WD20 de Algérie  
????? A 4 heure du mat bordel

Message envoyé le 11-02-2017 par hicham-dj de Maroc  
Cracked successfully ?
Message envoyé le 11-02-2017 par dylan71 de Italie    
@Millenium ahahahaha a copie d'ecran ahahahahaaha

Secure ?

Dylan71

My Commercial project (my commercial project ... over 300 licenses sold in 4 years)

@Jackson

Ho anche le licenza della 19 della 15 e della 14 se questa non ti basta

Dylan71
Message envoyé le 11-02-2017 par WD20 de Algérie  
Mon chiffre préféré est le :

Message envoyé le 15-02-2017 par dylan71 de Italie    
@Dirk Pitt

no ma che dici .... non mi permetterei mai di violare un tempio come questo della pirateria e del malaffare dove chi supplica il crack è la stessa persona che poi non spenderebbe un solo euro per una licenza regolare ..... chi sono io per fare questo ? Ho solo espresso la mia gioia nell' aver finalmente potuto comprare l' ultima versione del windev per cui facciamo cosi:

A quelli rosicano della mia licenza auguro di potersela comprare quanto prima esattamente come ho fatto io e con grandi sacrifici .... agli altri che invece rosicano e basta ma loo fanno razzolando molto male bhe !! a quelli posso solo consigliare di andare a lavorare, chissa magari succede che se lo comprano anche loro .....

Io di sicuro non mi devo certo ne nascondere ne vergognare di aver acquistato un prodotto che qui bramano tutti ma solo attraverso un crack ... e sia chiaro l' ho fatto anche io ma come vedi poi appena ho potuto me la sono comprata la licenza. Peccato non si possa dire la stessa cosa di molti dei partecipanti di questo forum ...

Message envoyé le 16-02-2017 par dylan71 de Italie    
@Dirk Pitt

Non ne sono capace (nel senso che non le competenze necessarie a fare tutti i passaggi)

La 21 è ottima, io cmq l' ho installata visto che la chiave piu recente apre anche le vecchie versioni ..
Peccato per il controllo simile al Word che è ancora in fase embrionale però sicuramente migliorerà.

Buona programmazione anche a te !! e Viva la PCSOFT
Message envoyé le 28-08-2017 par M0rph3u5 de Italie  
Ciao a tutti,
sono un programmatore e conosco la suite pcsoft abbastanza bene, la uso da circa 10 anni. Fino e poco prima di conoscere l'esistenza di questo forum pensavo di essere l'unico in italia ad usare la suite a livello business. Possiedo diverse licenze di tutti i pacchetti wdm,wd,wb dalla 13 alla 22.
Sto cercando qualcuno in grado di crearmi dump di alcune chiavette originali. Ovviamente a pagamento e preferibilmente italiani. Grazie in anticipo e saluti a tutti..
Message envoyé le 29-08-2017 par imarkuze de Italie  
Buongiorno Dilan71, cosa gestisce la tua applicazione?
Ti auguro di festeggiare presto 400 licenze
M0rph3u5,
per creare dump funzionanti fino alla versione 20 non è complicato, dalla versione 21 invece devi usare un emulatore "stealth". Tu cosa vuoi fare?
Message envoyé le 29-08-2017 par M0rph3u5 de Italie  
ho la necessità di programmare fuori dal mio ufficio senza lasciare gli altri programmatori a corto di chiavette. A furio di comprare chiavette ci stiamo svenando. Preferirei non spendere 600€ per una nuova chiavetta ogni volta che me ne serve una in più. Desidero un emulatore affidabile che mi faccia funzionare webdev, windev, windev mobile su un pc portatile fuori dal mio ufficio quando ne ho bisogno (purtroppo spesso orami perche sono in giro per lavoro ma non posso rinunciare alla programmazione altrimenti il pane a casa non lo porto!). Per favore dammi qualche indicazione in più, non so nulla a proposito di emulatori ne' tanto meno di tipo stealth.. Grazie mille comunque per l'interessamento!!
Ti mando un po' di indicazioni, mandami una email a
whywants@yahoo.it
Message envoyé le 30-08-2017 par nboufnik de Algérie  
Se possibile inviare al file di attivazione e questa è l'email nboufnik@msn.com
grazie

Message envoyé le 29-08-2018 par Ruggiero de Italie  
Ciao a tutti, leggo per la prima volta questo post in italiano e per me è una cosa bellissima, in quanto siamo come mosche bianche.
Ho una proposta da farvi:che ne dite di fare un gruppo italiano per scambiarci esperienze?

Buona programmazione con Windev

(io ho conosciuto windev prendendo la versione 4.5)

Windev/Webdev/Windev Mobile forever!!!!
Message envoyé le 29-08-2018 par dylan71 de Italie    
@imarkuze

Ciao, grazie per l' augurio .... il mio software è un estrattore di anagrafiche aziendali che prende da siti come pagine gialle o pagine bianche e altri ..... inoltre ha un sistema di creazione ed invio di newsletter ed alcuni tools ......

Ciao a presto
Message envoyé le 30-08-2018 par ELFuego de Switzerland  
Buongiorno a tutti,

sto cercando un emulatore per i miei dongle WD, WB e WM 23.

Da quanto ho potuto leggere, penso di essere nel post giusto...

Potete darmi indicazioni per realizzarlo e meglio ancora se c'è in circolazione qualcosa di già fatto?

Grazie in anticipo
Ciao
Message envoyé le 10-09-2018 par M0rph3u5 de Italie  
Ciao ragazzi sono Tommaso e sono un programmatore windev, webdev e windev mobile esperto. POssiedo tutti i programmi, anche accessori, LST fino alla 113. Per qualsiasi richiesta potete contattarmi su tommaso.piccio75@gmail.com oppure al mio canale telegram https://t.me/joinchat/AAAAAEltDLD6YIi2P4T4tA
Message envoyé le 11-09-2018 par Ruggiero de Italie  
@M0rph3u5

Benissimo cosi possiamo scambiare suggerimenti e altro
A che versione sei?

Message envoyé le 11-09-2018 par suporteWX de Brazil  
Windev 22
Message envoyé le 12-09-2018 par Ruggiero de Italie  
sto passando alla 22 ... (ma non riesco a farlo funzionare sotto win10)

Message envoyé le 12-09-2018 par charles2 de Greece  
Windev 23
Message envoyé le 13-09-2018 par M0rph3u5 de Italie  
Salve ragazzi, da un po' sto creando con webdev 23 un sito tematico che parla solo ed esclusivamente di windev in ITALIANO per ITALIANI (con giusto un po' di inglese).
Ho intenzione di creare una piattaforma online dove poter condividere materiale, assistenza live, videolezioni e corsi di formazione. Questo è il progetto, ovviamente sono agli antipodi e mi serve tempo. Ho bisogno di sostegno (sia di menti che denaro), si accettano donazioni di ogni genere, anche in patate, pomodori, insomma verdura di ogni genere...
Scrivetemi all'indirizzo tommaso.piccio75@gmail.com e vi darò maggiori dettagli sul progetto..
Message envoyé le 15-09-2018 par Ruggiero de Italie  
@M0rph3u5

Ciao Tommaso, stavo già preparando delle video lezioni da condividere. Mandami informazioni sulla mia email. grazie

Pour répondre à ce message vous devez être membre

Entrée membre    Enregistrer

Post reply  

© 2018

Flag Counter